MODULO SEGNALAZIONI E RECLAMI

modulo reclami rev.A
modulo+reclami+TDS+rev.A.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.7 KB

TERRA DELLE SIRENE SPA

Via Severo Caputo, 14

80061 Massa Lubrense (NA)
 

mail: terradellesirene.spa@virgilio.it

mail pec: terradellesirene@pec.it

 Tel: +39 081 8780630
Fax: +39 081 8085085

 

Gentile Signora, Egregio Signore,
può compilare questo modulo per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure per inviare suggerimenti e/o consigli. La informiamo che il presente modulo ed il relativo contenuto sarà gestito dalla Direzione Tecnica e dagli Uffici di Terra delle Sirene SPA, allo scopo di ottimizzare i servizi resi e tendere al miglioramento degli stessi. La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi del D.Lgs del 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti saranno trattati da Terra delle Sirene SPA per le finalità connesse all’erogazione del servizio o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di competenza. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. L’eventuale rifiuto comporta, tuttavia, l’impossibilità di ottenere risposta. È possibile presentare reclami e suggerimenti anche attraverso il sito istituzionale della Società www.terradellesirenespa.com.

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Gli aeroporti cambiano pelle (ven, 13 set 2024)
La tecnologia punta ad abbattere i tempi di attesa prima dell’imbarco fino al 40%. Focus sulla biometria per rendere più efficienti i processi e sulla sicurezza, nell’ottica di promuovere servizi fai da te
>> leggi di più

L’impatto del cambiamento climatico aumenta sul reddito dei più ricchi (Fri, 13 Sep 2024)
Lo conferma una studio del Potsdam Institute for Climate Impact Research sulle sfide che i consumatori dovranno affrontare nei prossimi 20 anni, legate agli effetti del riscaldamento globale
>> leggi di più

Le immagini della quarta edizione di “Insieme a te per l’ambiente” (Fri, 13 Sep 2024)
L'iniziativa è stata promossa da McDonald’s, in collaborazione con Assoambiente e Utilitalia
>> leggi di più

ReteAmbiente

Tariffa rifiuti, Agenzia Entrate: componenti aggiuntive scontano l'Iva (Fri, 13 Sep 2024)
Anche le componenti aggiuntive della tariffa pagata dagli utenti come prezzo del servizio rifiuti vanno incluse nella base imponibile soggetta al pagamento dell'imposta sul valore aggiunto (Iva). Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Cantieri delle infrastrutture, in pista prassi Uni per sostenibilità (Fri, 13 Sep 2024)
In consultazione tra gli operatori fino al 28 settembre 2024 la proposta di prassi di riferimento Uni che definisce le buone pratiche per realizzare un cantiere "sostenibile" per le infrastrutture. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile / circolare / Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Fiat 500 Elettrica: Stellantis sospende la produzione (Sat, 14 Sep 2024)
La casa automobilistica franco-italiana ferma la produzione di Fiat 500 elettrica a Mirafiori perché gli ordinativi in Europa sono bassi L'articolo Fiat 500 Elettrica: Stellantis sospende la produzione proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Stiamo decidendo oggi cosa succederà ai ghiacciai dell’Antartide fra 300 anni (Fri, 13 Sep 2024)
L’analisi di 16 modelli previsionali a lunghissimo termine mostra che il comportamento del Polo Sud è abbastanza uniforme fino al 2100 in tutti gli scenari emissivi. Ma la differenza tra quelli a basse e alte emissioni diventa rapidamente visibile nel 22° secolo L'articolo Stiamo decidendo oggi cosa succederà ai ghiacciai dell’Antartide fra 300 anni proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più