MODULO SEGNALAZIONI E RECLAMI

modulo reclami rev.A
modulo+reclami+TDS+rev.A.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.7 KB

TERRA DELLE SIRENE SPA

Via Severo Caputo, 14

80061 Massa Lubrense (NA)
 

mail: terradellesirene.spa@virgilio.it

mail pec: terradellesirene@pec.it

 Tel: +39 081 8780630
Fax: +39 081 8085085

 

Gentile Signora, Egregio Signore,
può compilare questo modulo per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure per inviare suggerimenti e/o consigli. La informiamo che il presente modulo ed il relativo contenuto sarà gestito dalla Direzione Tecnica e dagli Uffici di Terra delle Sirene SPA, allo scopo di ottimizzare i servizi resi e tendere al miglioramento degli stessi. La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi del D.Lgs del 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti saranno trattati da Terra delle Sirene SPA per le finalità connesse all’erogazione del servizio o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di competenza. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. L’eventuale rifiuto comporta, tuttavia, l’impossibilità di ottenere risposta. È possibile presentare reclami e suggerimenti anche attraverso il sito istituzionale della Società www.terradellesirenespa.com.

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Becchi più grandi e nuove rotte migratorie: così gli uccelli si adattano alla crisi climatica (lun, 25 set 2023)
Il riscaldamento globale costringe molte specie ad anticipare la migrazione e cambiare itinerar. Ma ci sono adattamenti evolutivi insospettabili, come per alcuni pappagalli australiani. E per alcuni l'estinzione è dietro l'angolo
>> leggi di più

La "resistenza" delle farine integrali in un mulino delle Langhe (Sat, 23 Sep 2023)
Dal pane nero a quello bianco e il ritorno alle farine integrali. Nella storia del mulino Sobrino di La Morra c'è la storia del pane nel nostro Paese. "Nel primo dopoguerra abbiamo dovuto concentrare le attività sui cereali per il bestiame. Negli anni Settanta è iniziata la...
>> leggi di più

Roberto Gualtieri: “Nel 2030 emissioni giù del 66% A Roma interverremo su traffico ed edifici” (Fri, 22 Sep 2023)
Nuovo allarme dell’Onu sul clima, la sfida ai gas serra parte dalle città. Al Climate Ambition Summit di New York, il sindaco della capitale ha annuciato il nuovo obiettivo per il taglio della CO 2 . E non solo. Ecco come la città dovrebbe cambiare nei prossimi anni, dalla...
>> leggi di più

ReteAmbiente

Dl "Mezzogiorno", arriva la Zona economica speciale (Zes) unica (Fri, 22 Sep 2023)
Dall'1/1/2024 l'intero Sud Italia diventa una Zes unica nella quale l'esercizio delle attività economiche beneficia di speciali condizioni, compresa la riduzione dei termini di definizione dei procedimenti ambientali. Aggiornamento normativo - Disposizioni trasversali/Aua - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Prodotti igienici assorbenti in tessuto fuori da nuovi criteri Ecolabel (Fri, 22 Sep 2023)
I nuovi criteri approvati con decisione 2023/1809/Ue per l'assegnazione del marchio di qualità ecologica dell'Ue (Ecolabel) ai prodotti igienici assorbenti non si applicano alle alternative riutilizzabili in tessuto. Aggiornamento normativo - Qualità - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili.it

Miniguida alla riqualificazione energetica residenziale: convenienza, detrazioni e tempistiche (Sat, 23 Sep 2023)
Dieci domande per conoscere quando conviene la riqualificazione energetica residenziale, quali interventi eseguire e che detrazioni sfruttare The post Miniguida alla riqualificazione energetica residenziale: convenienza, detrazioni e tempistiche appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più

Terna: ad agosto le fonti rinnovabili hanno coperto il 43,8% della domanda elettrica (Fri, 22 Sep 2023)
Prosegue il recupero della produzione idroelettrica, con più 49,8% rispetto ad agosto 2022. In un anno installati 4,7 GW di nuova capacità rinnovabile di capacità rinnovabile installata The post Terna: ad agosto le fonti rinnovabili hanno coperto il 43,8% della domanda elettrica appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più