QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL'UTENTE

Gentile Utente,

nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che lo regola, desideriamo sottoporLe il presente questionario.

Tale strumento costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Suo grado di soddisfazione sui servizi resi da Terra delle Sirene SPA e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.

Le saremmo pertanto grati se volesse compilare in ogni sua parte l’allegato questionario, nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere meglio alle Sue esigenze.

Il questionario compilato potrà essere trasmesso a Terra delle Sirene SPA utilizzando uno dei seguenti canali:

- consegnandolo in busta chiusa durante la fase della distribuzione dei kit di buste ai ns. collaboratori;

- consegnandolo in busta chiusa presso gli Uffici di Terra delle Sirene

- tramite posta elettronica, all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it;

- tramite fax, al numero 081/8085085;

Il questionario può essere trasmesso in forma anonima.

Allo scopo di meglio individuare eventuali criticità del servizio Le verrà richiesto solo di precisare la frazione/località e la strada.

Qualora preferisse dichiarare comunque le proprie generalità, La informiamo che i dati raccolti nel presente questionario saranno custoditi e gestiti secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e per le finalità strettamente connesse al servizio al quale si riferiscono.                 

La ringraziamo per la cortese collaborazione.

                                                                                              Terra delle Sirene SPA

Questionario soddisfazione
Sez 8 All 4 Questionario Soddisfazione U
Documento Adobe Acrobat 558.7 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Una foglia artificiale per produrre idrogeno verde (gio, 03 lug 2025)
Ricercatori coreani hanno sperimentato un sitema che genera idrogeno direttamente dalla luce solare e dall’acqua
>> leggi di più

Scooter elettrici ricaricati in rete: a Friburgo l’esperimento per risparmiare energia (Wed, 02 Jul 2025)
Nove e-scooter di Posta Svizzera sono stati dotati di tecnologia vehicle-to-grid (V2G). Si ricaricano quando le tariffe sono vantaggiose e immettono in rete l’energia residua per fare cassa. In più stabilizzano la rete del territorio
>> leggi di più

Taxi-elicottero da Sorrento a Capri: ulteriore impatto ambientale sull’isola (Thu, 03 Jul 2025)
D’estate è più affollata di Venezia e Roma, ma la situazione può ancora peggiorare. Sull’isola azzurra già soffocata dalle 50mila presenze al giorno, ora atterreranno anche i voli di Uber. Fino a 75 chili di Co2 per 10 minuti
>> leggi di più

ReteAmbiente

Accordo Anci-Conai, nuova proroga al dicembre 2025 (gio, 03 lug 2025)
Prorogato fino al 31 dicembre 2025 l'Accordo quadro 2020-2024 tra il Consorzio nazionale imballaggi (Conai) e l'Associazione nazionale Comuni italiani (Anci) per la gestione dei rifiuti di imballaggio conferiti al servizio pubblico. Aggiornamento normativo - Imballaggi - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Energia nucleare, il programma Ue 2026-2027 (Thu, 03 Jul 2025)
In continuità con il pregresso, il nuovo programma di finanziamento Ue dell'energia atomica per il biennio 2026-2027 punta a promuovere lo sviluppo dell'energia da fusione e a migliorare la gestione sicura dei rifiuti radioattivi. Aggiornamento normativo - Energia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Dl Infrastrutture, la discussione in Aula slitta al 9 luglio con voto di fiducia il 10  (Thu, 03 Jul 2025)
Votazione per appello nominale giovedì dalle 14, previe dichiarazioni di voto dalle 12.20 L'articolo Dl Infrastrutture, la discussione in Aula slitta al 9 luglio con voto di fiducia il 10  proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

La pacciamatura fatta con i capelli salverà l’agricoltura in Cile? (Thu, 03 Jul 2025)
La pacciamatura fatta con i capelli, compattati in piccoli tappeti posti alla base delle piante, si sta rivelando una soluzione contro la grave siccità del Cile. Oltre a contenere sostanze nutritive preziose per il terreno, questa soluzione riduce l’evaporazione diretta del 71% e fa risparmiare il 48% dell’acqua di irrigazione L'articolo La pacciamatura fatta con i capelli salverà l’agricoltura in Cile? proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più