QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL'UTENTE

Gentile Utente,

nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che lo regola, desideriamo sottoporLe il presente questionario.

Tale strumento costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Suo grado di soddisfazione sui servizi resi da Terra delle Sirene SPA e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.

Le saremmo pertanto grati se volesse compilare in ogni sua parte l’allegato questionario, nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere meglio alle Sue esigenze.

Il questionario compilato potrà essere trasmesso a Terra delle Sirene SPA utilizzando uno dei seguenti canali:

- consegnandolo in busta chiusa durante la fase della distribuzione dei kit di buste ai ns. collaboratori;

- consegnandolo in busta chiusa presso gli Uffici di Terra delle Sirene

- tramite posta elettronica, all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it;

- tramite fax, al numero 081/8085085;

Il questionario può essere trasmesso in forma anonima.

Allo scopo di meglio individuare eventuali criticità del servizio Le verrà richiesto solo di precisare la frazione/località e la strada.

Qualora preferisse dichiarare comunque le proprie generalità, La informiamo che i dati raccolti nel presente questionario saranno custoditi e gestiti secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e per le finalità strettamente connesse al servizio al quale si riferiscono.                 

La ringraziamo per la cortese collaborazione.

                                                                                              Terra delle Sirene SPA

Questionario soddisfazione
Sez 8 All 4 Questionario Soddisfazione U
Documento Adobe Acrobat 558.7 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Reddito energetico 2025: come funziona e limiti di accesso (mar, 06 mag 2025)
L'agevolazione consente di ottenere un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo. Riservata alle famiglie con reddito Isee entro i 15 mila euro o 30 mila in caso di quattro figli a carico. Senza alcuna spesa
>> leggi di più

Aumento delle temperature e resistenza ai microbici: un legame allarmante (Mon, 05 May 2025)
Uno studio su Nature Medicine mostra come le conseguenze ambientali e sociali della crisi climatica stiano peggiorando le condizioni di salute soprattutto nei paesi a basso e medio reddito
>> leggi di più

Come allontanare le vespe dal giardino (Mon, 05 May 2025)
Per tenere le vespe lontane dal giardino vengono in nostro aiuto una serie di strategie, grazie alle quali trascorrere il tempo all’aria aperta liberi da qualsiasi timore
>> leggi di più

ReteAmbiente

Trento, cambiano regole per utilizzo acque pubbliche (Tue, 06 May 2025)
Più complesso per l'impresa chiedere il permesso di utilizzo delle acque pubbliche in Provincia di Trento, dopo le modifiche, vigenti dal 9 maggio 2025, alla disciplina quadro di tutela ambientale dagli inquinamenti. Aggiornamento normativo - Albo nazionale gestori ambientali - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Magazzini & tassa rifiuti, Cassazione fa il punto (Tue, 06 May 2025)
Non basta, secondo la Corte di Cassazione, denominare un'area dell'azienda "magazzino" per escluderla dai tributi sui rifiuti urbani, ma è necessario che il luogo rispetti i criteri definiti dalla legislazione in materia. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Automotive, Stellantis e Renault preoccupati per la fine dell’industria europea. 2025 il sorpasso della Cina (Tue, 06 May 2025)
I due big dell'auto chiedono all'Ue delle norme meno stringenti per non portare al collasso l'industria automotive europea L'articolo Automotive, Stellantis e Renault preoccupati per la fine dell’industria europea. 2025 il sorpasso della Cina proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Dal satellite Biomass, mappe più complete sulle riserve di carbonio forestale (Tue, 06 May 2025)
L'ESA pubblica le mappe satellitari offrendo il quadro globale più chiaro di sempre su come le riserve di carbonio delle foreste siano cambiate nel tempo L'articolo Dal satellite Biomass, mappe più complete sulle riserve di carbonio forestale proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più