Adempimenti ex art.18 comma 2 del D.L. n.112 del 25 Giugno 2008, convertito con Legge n.133 del 06/08/2008
Il presente Regolamento individua i principi, le regole e le modalità procedurali generali cui Terra delle Sirene SpA deve attenersi nella ricerca, selezione e inserimento di personale, nel rispetto della normativa e dello Statuto societario.
Regolamento assunzioni ed 042010 _2_.pd
Documento Adobe Acrobat 106.5 KB
Regolamento acquisizioni in economia
Il presente regolamento disciplina le modalità, i limiti di spesa e le procedure da seguire per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture, di seguito chiamati anche “acquisizioni”, in conformità a quanto disposto dall’art. 125 del codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (D. Lgs. 163/2006).
regolamento acquisti in economia TDS ed.
Documento Adobe Acrobat 85.7 KB
Regolamento servizio economato
Il presente Regolamento per la gestione di cassa delle spese di ufficio di non rilevante ammontare contiene un’elencazione esemplificativa degli acquisti di beni e servizi che rientrano nelle spese minute e di non rilevante entità, necessarie per sopperire con immediatezza ed urgenza ad esigenze funzionali della Società entro un limite di importo fissato, anch’esso, nel medesimo regolamento. Vengono altresì definiti i criteri e le metodologie di gestione di tali spese mediante pagamento (per pronta cassa), contestuale all’acquisto indifferibile del bene o servizio, anche per quanto concerne la documentazione giustificativa della spesa. Il presente Regolamento risponde alle previsioni normative della Legge 136/2010 e della determinazione n. 8 del 18 novembre 2010 dell’AVCP
REGOLAMENTO DEL SERVIZIO ECONOMATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 29.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Le piante “aliene” che mettono a rischio l’ecosistema delle isole Svalbard (ven, 26 lug 2024)

>> leggi di più

Il riscaldamento globale ha influenzato molto le piogge (Fri, 26 Jul 2024)
Secondo uno studio dell’Accademia cinese delle scienze, temperature più elevate e aumento dell’umidità hanno provocato maggiori fluttuazioni tra precipitazioni estreme e oscillazioni più ampie tra periodi umidi e secchi
>> leggi di più

Al largo di Rio de Janeiro gli squali sono positivi alla cocaina (Fri, 26 Jul 2024)
Un sorprendente studio rivela, per la prima volta, come gli esemplari di una specie, Rhizoprionodon lalandii, si contaminino con la droga riversata in mare attraverso le acque reflue. Con danni potenziali e conseguenze sul successo riproduttivo
>> leggi di più

ReteAmbiente

Aee-Raee, regole per operatori in aggiornamento (ven, 26 lug 2024)
In aggiornamento i documenti del Centro di coordinamento Raee che illustrano le condizioni operative per la gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche da parte di installatori, grandi utilizzatori e centri di raccolta privati. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Friuli, rifiuti: aggiornata localizzazione impianti (Fri, 26 Jul 2024)
Definiti dalla Regione Friuli i nuovi criteri di localizzazione degli impianti di gestione dei rifiuti sul territorio regionale al fine di garantire un impatto ambientale sostenibile. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Gruppo NHOA: primo semestre positivo con ricavi in crescita del +7% (Fri, 26 Jul 2024)
Dopo aver chiuso il 2023 con ricavi oltre i 270 milioni di euro e aver raggiunto tutti gli obiettivi finanziari e di EBITDA, il primo semestre 2024, nonostante le condizioni di mercato sempre più complesse, continua il trend positivo con ricavi in crescita del +7% che si attestano a 124 milioni di euro L'articolo Gruppo NHOA: primo semestre positivo con ricavi in crescita del +7% proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Le miniere sottomarine lasceranno senza ossigeno il fondo degli oceani (Fri, 26 Jul 2024)
Uno studio guidato dalla Scottish Association for Marine Science e condotto nella Clarion Clipperton Zone, l’area del Pacifico più ricca di noduli polimetallici, ha accertato che le risorse a cui punta il deep sea mining producono ossigeno reagendo con l’acqua. Il loro ruolo in questi delicati ecosistemi è pi complesso di quanto ritenuto finora L'articolo Le miniere sottomarine lasceranno senza ossigeno il fondo degli oceani proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più