Adempimenti ex art.18 comma 2 del D.L. n.112 del 25 Giugno 2008, convertito con Legge n.133 del 06/08/2008
Il presente Regolamento individua i principi, le regole e le modalità procedurali generali cui Terra delle Sirene SpA deve attenersi nella ricerca, selezione e inserimento di personale, nel rispetto della normativa e dello Statuto societario.
Regolamento assunzioni ed 042010 _2_.pd
Documento Adobe Acrobat 106.5 KB
Regolamento acquisizioni in economia
Il presente regolamento disciplina le modalità, i limiti di spesa e le procedure da seguire per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture, di seguito chiamati anche “acquisizioni”, in conformità a quanto disposto dall’art. 125 del codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (D. Lgs. 163/2006).
regolamento acquisti in economia TDS ed.
Documento Adobe Acrobat 85.7 KB
Regolamento servizio economato
Il presente Regolamento per la gestione di cassa delle spese di ufficio di non rilevante ammontare contiene un’elencazione esemplificativa degli acquisti di beni e servizi che rientrano nelle spese minute e di non rilevante entità, necessarie per sopperire con immediatezza ed urgenza ad esigenze funzionali della Società entro un limite di importo fissato, anch’esso, nel medesimo regolamento. Vengono altresì definiti i criteri e le metodologie di gestione di tali spese mediante pagamento (per pronta cassa), contestuale all’acquisto indifferibile del bene o servizio, anche per quanto concerne la documentazione giustificativa della spesa. Il presente Regolamento risponde alle previsioni normative della Legge 136/2010 e della determinazione n. 8 del 18 novembre 2010 dell’AVCP
REGOLAMENTO DEL SERVIZIO ECONOMATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 29.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

ReteAmbiente

Covid-19, "Sostegni bis" confermato con novità (lun, 26 lug 2021)
Il 25 luglio 2021 entra in vigore la legge di conversione del Dl 73/2021 ("Sostegni bis") che conferma i fondi ai Comuni per le agevolazioni sulla tassa rifiuti e prevede incentivi per gli impianti di riciclo rifiuti in sofferenza a causa dell’emergenza Covid. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

G20: ambiente, energia e clima da incoraggiare (Fri, 23 Jul 2021)
Più impegno nel superare le sfide interconnesse al cambiamento climatico per porre fine alle minacce e ai crimini che colpiscono l'ambiente incoraggiando il riutilizzo. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili.it

Batterie ferro-aria, per un accumulo di rete ad 1/10 del prezzo del litio (Mon, 26 Jul 2021)
Form Energy sta sviluppando una nuova classe di sistemi di accumulo energetico plurigiornalieri con cui ha conquistato 200 milioni di dollari dal fondo per l'innovazione XCarb™ di ArcelorMittal The post Batterie ferro-aria, per un accumulo di rete ad 1/10 del prezzo del litio appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più

Quattro paesi ci spingono verso +5°C di riscaldamento globale (Mon, 26 Jul 2021)
Il report di Paris Equity Check inchioda Pechino, Mosca, Brasilia e Canberra alle loro responsabilità in una fase densa di incontri internazionali sul clima, nei quali si decide la traiettoria del cambiamento climatico nei prossimi 10-30 anni The post Quattro paesi ci spingono verso +5°C di riscaldamento globale appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più