Adempimenti ex art.18 comma 2 del D.L. n.112 del 25 Giugno 2008, convertito con Legge n.133 del 06/08/2008
Il presente Regolamento individua i principi, le regole e le modalità procedurali generali cui Terra delle Sirene SpA deve attenersi nella ricerca, selezione e inserimento di personale, nel rispetto della normativa e dello Statuto societario.
Regolamento assunzioni ed 042010 _2_.pd
Documento Adobe Acrobat 106.5 KB
Regolamento acquisizioni in economia
Il presente regolamento disciplina le modalità, i limiti di spesa e le procedure da seguire per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture, di seguito chiamati anche “acquisizioni”, in conformità a quanto disposto dall’art. 125 del codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (D. Lgs. 163/2006).
regolamento acquisti in economia TDS ed.
Documento Adobe Acrobat 85.7 KB
Regolamento servizio economato
Il presente Regolamento per la gestione di cassa delle spese di ufficio di non rilevante ammontare contiene un’elencazione esemplificativa degli acquisti di beni e servizi che rientrano nelle spese minute e di non rilevante entità, necessarie per sopperire con immediatezza ed urgenza ad esigenze funzionali della Società entro un limite di importo fissato, anch’esso, nel medesimo regolamento. Vengono altresì definiti i criteri e le metodologie di gestione di tali spese mediante pagamento (per pronta cassa), contestuale all’acquisto indifferibile del bene o servizio, anche per quanto concerne la documentazione giustificativa della spesa. Il presente Regolamento risponde alle previsioni normative della Legge 136/2010 e della determinazione n. 8 del 18 novembre 2010 dell’AVCP
REGOLAMENTO DEL SERVIZIO ECONOMATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 29.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Derby di Milano, vale lo scudetto e sfida il cambiamento climatico (ven, 19 apr 2024)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo. E la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico sarà improntata...
>> leggi di più

Sciopero globale del clima, i Fridays for Future nelle piazze di tutta Italia: "Riprendiamoci il futuro" (Fri, 19 Apr 2024)
Da Milano a Napoli i cortei di protesta contro il cambiamento climatico, l'inazione dei governi e la guerra. FFF: "Per la costruzione di un futuro condiviso e più equo per tutti". Iniziative anche domani
>> leggi di più

"Solo proteggendo l'ambiente daremo sicurezza agli sfollati per il clima" (Fri, 19 Apr 2024)
Andrew Harper, consulente speciale per l'azione sul clima dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, spiega come cambia l'azione dell'Onu: "Più prevenzione e investimenti nell'adattamento"
>> leggi di più

ReteAmbiente

Life 2024, al via i bandi per progetti green (Fri, 19 Apr 2024)
Scadono a settembre 2024 i primi termini per la presentazione da parte di Enti e imprese di progetti su clima, natura, economia circolare e transizione all'energia pulita nell'ambito del Programma Life. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Tariffe impianti "minimi" rifiuti, istruzioni Arera (Fri, 19 Apr 2024)
L'Authority dei rifiuti ha stabilito le modalità con le quali i gestori degli impianti "minimi" di chiusura del ciclo dei rifiuti devono comunicare i piani economico-finanziari ai fini della definizione delle tariffe di accesso. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti (Fri, 19 Apr 2024)
Il MASE pubblica il decreto dipartimentale che riassegna le risorse, non impegnate nell’ambito dell’Investimento PNRR, a progetti di Hydrogen Valley nuovi o già parzialmente ammessi L'articolo Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum (Fri, 19 Apr 2024)
Come la multinazionale Schneider Electric affronta il suo ambizioso percorso di sostenibilità nella digitalizzazione e nella elettrificazione dei sistemi civili, industriali e nelle infrastrutture. La visione che li guida da 20 anni e la capacità di generare business mantenendo la priorità della tutela ambientale. Lo abbiamo chiesto ad Oliver Blum, una delle persone che guida il perseguimento di questi valori in azienda. L'articolo Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più