Ai Sigg.ri Fornitori

Alle Ditte interessate

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

Download DOCUMENTI

Allegato 1 - Istanza iscrizione Albo Fornitori
Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2 - Attestazione requisiti speciali e morali
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3 - Privacy 2019
Allegato informativa privacy fornitori 2
Documento Adobe Acrobat 106.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Gabriella Greison: "Con la chitarra racconto il cambiamento climatico" (gio, 23 mag 2024)
La fisica nucleare utilizza diversi stili artistici per divulgare il problema del cambiamento climatico. Il suo spettacolo al Festival di Green&Blue il 4 giugno, alle ore 18, alla BAM Biblioteca degli Alberi Milano. Il programma
>> leggi di più

Stefano Mancuso: "Diamo spazio agli alberi per raffreddare le città" (Thu, 23 May 2024)
La ricetta di Stefano Mancuso per rendere vivibili i centri urbani. Il neurobiologo sarà ospite del Green&Blue Festival il 3 giugno alle 12, IBM Studios Milano
>> leggi di più

Podcast - Pianeta Green&Blue "Cosa possiamo fare per salvare la vita sul Pianeta" (Sat, 18 May 2024)
L'importanza della biodiversità spiegata da Piero Genovesi, responsabile del Servizio per il coordinamento della fauna selvatica dell'Ispra. La 21esima puntata del podcast di G&B dedicato ai cambiamenti climatici
>> leggi di più

ReteAmbiente

Pneumatici fuori uso (Pfu), ripristinati obblighi per operatori singoli (Fri, 24 May 2024)
Torna l'obbligo di gestire i Pfu sull'intero territorio nazionale per tutti gli operatori singoli che immettono sul mercato almeno 200 tonnellate di pneumatici l'anno. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Pianificazione sostenibile spazio marittimo, Italia alla Corte Ue (Fri, 24 May 2024)
Il 23/5/2024 la Commissione Ue ha deferito l'Italia alla Corte di Giustizia per la mancata elaborazione dei piani di gestione dello spazio marittimo volti anche allo sviluppo di un'economia "blu" sostenibile. Aggiornamento normativo - Acque - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Vertex S+ porta sui tetti i vantaggi dei pannelli fotovoltaici a doppio vetro (Fri, 24 May 2024)
La nuova generazione di moduli della serie Vertex S+ usa la tecnologia vetro/vetro migliorando durabilità, efficienza e sostenibilità delle celle. Dalla miglior resistenza alla corrosione e all’umidità, alla riduzione di materiale plastico e alla maggior riciclabilità, i pannelli proposti da Trinasolar migliorano le performance. E grazie a vetri ultrasottili temperati da 1,6 mm di spessore, il peso scende a 21 kg e diventa un ottimo candidato per installazioni rooftop in ambito commerciale e residenziale L'articolo Vertex S+ porta sui tetti i vantaggi dei pannelli fotovoltaici a doppio vetro proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

15 Smart Solar Bin per gli impianti sportivi di genova (Fri, 24 May 2024)
L’iniziativa presentata durante la prima giornata della Festa dello Sport 2024 in programma dal 24 al 26 maggio al Porto Antico di Genova L'articolo 15 Smart Solar Bin per gli impianti sportivi di genova proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più