Ai Sigg.ri Fornitori

Alle Ditte interessate

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

Download DOCUMENTI

Allegato 1 - Istanza iscrizione Albo Fornitori
Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2 - Attestazione requisiti speciali e morali
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3 - Privacy 2019
Allegato informativa privacy fornitori 2
Documento Adobe Acrobat 106.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Limenet, la startup che immagazzina anidride carbonica nel mare (lun, 29 apr 2024)
Combattere il cambiamento climatico trasformando l'anidride carbonica in una soluzione acquosa di bicarbonato di calcio. Così la startup di Lecco rende possibili due benefici: trasformare contribuisce anche alla salute del mare
>> leggi di più

Meno emissioni e soldi ai Paesi in via di sviluppo: al via il G7 sull'ambiente (Sat, 27 Apr 2024)
I ministri dei 7 Paesi più industrializzati si incontreranno a Torino dal 28 al 30 aprile ma nessuno è in linea con gli obiettivi fissati al 2030 ovvero la riduzione dei gas serra del 58%
>> leggi di più

Gli studenti della Columbia contro le lobby del petrolio (Mon, 29 Apr 2024)
I ragazzi dell'ateneo di New York dopo le proteste contro Israele aprono un altro fronte: chiedono all'università di interrompere i rapporti finanziari con Big Oil e supportano la loro richiesta con uno studio pubblicato su Science
>> leggi di più

ReteAmbiente

Consorzi imballaggi, le regole per l'Organismo di vigilanza (Mon, 29 Apr 2024)
In vigore le regole che definiscono funzionamento ed obiettivi dell'Organismo di vigilanza sui Consorzi e i sistemi autonomi degli imballaggi, Ente istituito dal Codice ambientale. Aggiornamento normativo - Imballaggi - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Antinfortunistica, sul delegante obblighi di vigilanza (Mon, 29 Apr 2024)
Il datore di lavoro può delegare gli obblighi prevenzionistici ex Dlgs 81/2008, ma deve comunque vigilare sul corretto uso della delega da parte del delegato. Aggiornamento normativo - Sicurezza sul lavoro - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Il Grattacielo più alto d’America sorgerà ad Oklahoma City e sarà a prova di tornado (Mon, 29 Apr 2024)
Con i suoi 581 metri la Legends Tower diventerà il grattacielo più alto d’America. La costruzione inizierà in autunno a Oklahoma City, location che ha suscitato non poche critiche per i numerosi tornado che ogni anno si abbattono sullo Stato L'articolo Il Grattacielo più alto d’America sorgerà ad Oklahoma City e sarà a prova di tornado proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Dal 3 al 5 maggio a Squillace arrivano i “RinnovaMente Days” (Mon, 29 Apr 2024)
Tre giorni di laboratori, incontri, multimedia, dibattiti e performance per la cittadinanza organizzati da RWE. Il 3 maggio convegno con le istituzioni “Conoscere e comunicare la transizione energetica. Le rinnovabili come vettore di crescita del territorio” L'articolo Dal 3 al 5 maggio a Squillace arrivano i “RinnovaMente Days” proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più