Ai Sigg.ri Fornitori

Alle Ditte interessate

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

Download DOCUMENTI

Allegato 1 - Istanza iscrizione Albo Fornitori
Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2 - Attestazione requisiti speciali e morali
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3 - Privacy 2019
Allegato informativa privacy fornitori 2
Documento Adobe Acrobat 106.6 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Le reti anti squalo dividono l’Australia (lun, 08 set 2025)
Dopo la recente morte di un surfista, la misura contro gli attacchi degli squali fa discutere. Spesso ci finiscono tartarughe, delfini e balene. Come proteggere bagnanti e biodiversità dai rischi?
>> leggi di più

Nel Mare del Nord le alghe coltivate tra le turbine eoliche (Mon, 08 Sep 2025)
Nel più grande parco eolico in mare a 18 km dalle coste dell’Olanda si sta sperimentando la coltivazione di alghe in cinque ettari di mare
>> leggi di più

Refiberd, la startup californiana che con l’AI migliora il riciclo dei tessuti (Mon, 08 Sep 2025)
Ha sviluppato una tecnologia di identificazione della composizione dei tessuti che combina imaging iperspettrale e intelligenza artificiale così da ottimizzare la catena di riciclo dei tessuti, l'autenticazione degli indumenti per la rivendita e la tracciabilità dei materiali
>> leggi di più

ReteAmbiente

Rumore eccessivo, senza precisa violazione di legge occorre denuncia (Mon, 08 Sep 2025)
Se l'impresa rumorosa non viola precise disposizioni normative od ordini dell'Autorità, per far smettere l'inquinamento acustico sopra la normale tollerabilità serve occorre la denuncia del privato, e non può procedere il Giudice d'ufficio. Aggiornamento normativo - Rumore - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Carburanti sostenibili per aerei, Governo al lavoro (Fri, 05 Sep 2025)
Licenziato dal Consiglio dei Ministri del 4/9/2025 lo schema di decreto legislativo che stabilisce le sanzioni per chi viola il regolamento europeo 2023/2405/Ue sulla fornitura di carburanti sostenibili per il trasporto aereo. Aggiornamento normativo - Cambiamenti climatici - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Batterie acquose polimero-aria, finalmente performanti (Mon, 08 Sep 2025)
Sviluppato un nuovo polimero organico per batterie secondarie con elettroliti a base d’acqua L'articolo Batterie acquose polimero-aria, finalmente performanti proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Sorpresa auto elettriche: quasi tutti i costruttori rispettano i target UE di emissione (Mon, 08 Sep 2025)
Le case automobilistiche rispettano i target UE su emissioni grazie alle auto elettriche, secondo il report T&E. Fa eccezione Mercedes-Benz. L'articolo Sorpresa auto elettriche: quasi tutti i costruttori rispettano i target UE di emissione proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più