AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

 

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

 

ALLEGATI

Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3_Privacy 2019.docx
Documento Microsoft Word 48.3 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Carne coltivata si riapre lo scontro, Coldiretti in piazza ma c’è chi difende l’Efsa (mar, 18 mar 2025)
Il 19 marzo indetta una manifestazione nazionale con lo slogan #facciamoluce. Gli agricoltori chiedono all’ente scientifico di cambiare i criteri di valutazione e considerare il nuovo cibo come un farmaco. Le reazioni
>> leggi di più

Servono 75 anni per veder tornare api e farfalle in una prateria distrutta (Tue, 18 Mar 2025)
Lo suggerisce uno studio di alcuni ricercatori giapponesi, che ha analizzato le relazioni tra impollinatori e piante di diverse praterie
>> leggi di più

Lavori green, il carbon manager: quando business e ambiente si incontrano (Tue, 18 Mar 2025)
Una figura che sta prendendo sempre più campo all’interno delle aziende. Ha il compito di ridurre l’impronta carbonica delle imprese senza, ovviamente, dimenticare la necessità di fare profitti. Lo speciale
>> leggi di più

ReteAmbiente

Emissioni non autorizzate, reato permane fino a messa in regola (Tue, 18 Mar 2025)
L'impresa che svolge un'attività senza la prevista autorizzazione alle emissioni in atmosfera continua a commettere il reato finché non si mette in regola, ponendo fine al suo operare illecito. Aggiornamento normativo - Aria - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Elettrosmog, istruzioni Snpa per valutare effetti 5G (Tue, 18 Mar 2025)
Il Sistema nazionale per la protezione dell'ambiente (Snpa) ha rilasciato delle Linee guida per la corretta valutazione dei campi elettromagnetici generati da sistemi di telecomunicazione in tecnologia 5G. Aggiornamento normativo - Inquinamento (altre forme di) - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

In sole 6 ore il Giappone stamperà in 3D la prima stazione ferroviaria (Tue, 18 Mar 2025)
La prima stazione ferroviaria stampata in 3D sorgerà in Giappone in una sola notte. Il 25 marzo via al progetto della città di Hatsushima L'articolo In sole 6 ore il Giappone stamperà in 3D la prima stazione ferroviaria proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Influenza aviaria, la FAO e gli scienziati lanciano un allarme per la sicurezza (Tue, 18 Mar 2025)
L’influenza aviaria è un virus ad alta patogenicità che non si deve sottovalutare, anche se al momento il rischio di trasmissione da uomo a uomo rimane basso. La FAO teme gravi impatti sulla sicurezza, sull’approvvigionamento e sui sistemi di produzione alimentari: per milioni di persone la carne e le uova di pollame sono alla base della dieta L'articolo Influenza aviaria, la FAO e gli scienziati lanciano un allarme per la sicurezza proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più