AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

 

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

 

ALLEGATI

Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3_Privacy 2019.docx
Documento Microsoft Word 48.3 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Mario Caironi: "Così ho inventato la batteria commestibile che salva l'ambiente" (sab, 02 mar 2024)
La sua è stata una delle invenzioni dell'anno del 2023, l'ingegnere dell'Istituto italiano di tecnologia racconta come hanno fatto per rimpicciolirla e costringerla dentro una pillola che si potrà ingerire e digerire, per lo screening medico, o per alimentare sensori di...
>> leggi di più

Plantvoice: un biosensore capisce quanta acqua vuole la pianta (Sat, 02 Mar 2024)
La startup usa l’intelligenza artificiale per monitorare salute e stress delle piante. Uno strumento delle dimensioni di uno stuzzicadenti si inserisce nel tronco e funziona come una sentinella dei parametri vitali
>> leggi di più

Un fiore mai visto prima è sbocciato in montagna: è una Campanula delle Prealpi bergamasche (Sat, 02 Mar 2024)
Si tratta di una specie in un areale limitato e gravemente minacciata dalle attività umane. È quindi urgente adottare delle misure di protezione e conservazione", spiega Barbara Valle, ricercatrice dell'Università di Siena
>> leggi di più

ReteAmbiente

Campania, acque: richiamo all'ordine su procedure Via (Fri, 01 Mar 2024)
La Regione Campania ricorda a P.a. e privati che è "indispensabile e inderogabile" approfondire la assoggettabilità a valutazione d'impatto ambientale regionale (cd. "screening") dei progetti di opere costiere o per la canalizzazione d'acqua. Aggiornamento normativo - Via (Pua-Paur-Pauar) / Vas - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Il diritto alla riparazione e il "paradosso dell'opulenza" (Fri, 01 Mar 2024)
Editoriale - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili.it

Conto alla rovescia sul Decreto FER 2, ritocchi per il FER X (Fri, 01 Mar 2024)
Dal palco di KEY arriva la nuova promessa governativa della chiusura del Decreto sulle tecnologie rinnovabili innovative. Ma al momento non si hanno ancora date certe The post Conto alla rovescia sul Decreto FER 2, ritocchi per il FER X appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più

È di nuovo record di emissioni energetiche globali nel 2023 (Fri, 01 Mar 2024)
“La transizione all’energia pulita è stata sottoposta a una serie di stress test negli ultimi cinque anni – e ha dimostrato la sua resilienza”, spiega Fatih Birol, direttore esecutivo dell’Agenzia internazionale dell’energia (IEA) che pubblica oggi il rapporto annuale sulle emissioni energetiche globali 2023 The post È di nuovo record di emissioni energetiche globali nel 2023 appeared first on Rinnovabili.it.
>> leggi di più