AVVISO AI FORNITORI

Si informano i Sigg.ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo all’aggiornamento per l’anno 2014 dell’Albo Fornitori Aziendale.

All’Albo Fornitori sono già iscritte tutte le Ditte, in possesso dei requisiti richiesti,  che hanno prodotto istanza nel tempo presentando la documentazione prevista.  L’iscrizione deve essere comunque aggiornata, se presentata anteriormente al 31 dicembre 2013.

Per scaricare info e notizie clicca sul seguente link

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Nessun paese del G7 è in linea con gli obiettivi di ridurre le emissioni climalteranti (mar, 23 apr 2024)
Il 28 aprile a Torino, a guida italiana, inizia il G7 su clima energia e ambiente. Una analisi di Climate Analytics mostra però come gli Stati coinvolti non siano nemmeno a metà degli obiettivi che si erano prefissati per contenere il riscaldamento globale
>> leggi di più

Efsa: il 96,3% degli alimenti non ha residui di pesticidi (Tue, 23 Apr 2024)
Secondo l'Autorità europea sulla sicurezza alimentare il 96,3% dei campioni analizzati nel 2022 rientra nei limiti legali. La relazione si basa sui dati provenienti dalle attività di controllo nazionali svolte dagli Stati membri Ue, dall'Islanda e dalla Norvegia
>> leggi di più

Entro il prossimo secolo un quarto delle coste cinesi sarà sotto il livello del mare (Tue, 23 Apr 2024)
Lo rivela uno studio su Science, che ha misurato la subsidenza che sperimentano 82 delle principali città cinesi utilizzando i dati raccolti dalla costellazione Sentinel 1 del programma Copernico
>> leggi di più

ReteAmbiente

Sostanze chimiche, Parlamento Ue approva (Wed, 24 Apr 2024)
Dato il 23 aprile 2024 via libera definitivo dal Parlamento Ue alla proposta di regolamento che aggiorna la disciplina sulla classificazione delle sostanze chimiche (Clp), alla quale manca solo il voto del Consiglio Ue. Aggiornamento normativo - Sostanze pericolose - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Riparazione prodotti ed ecodesign, via libera placet Parlamento Ue (Tue, 23 Apr 2024)
Spinta alla riparazione dei prodotti invece di sostituzione e nuove regole di progettazione sostenibile allargate a tutti i prodotti nei provvedimenti approvati in via definitiva dal Parlamento Ue il 23 aprile 2024 ed ora di nuovo al Consiglio. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Hitachi Energy investe 1,5 mld per espandere la capacità produttiva nei trasformatori (Wed, 24 Apr 2024)
Investimenti in Europa, nelle Americhe e in Asia, sfruttando l'impronta globale esistente L'articolo Hitachi Energy investe 1,5 mld per espandere la capacità produttiva nei trasformatori proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Olio d’oliva, icona dell’agroalimentare italiano (Wed, 24 Apr 2024)
L’olio d’oliva è buono e fa bene, oltre ad avere un peso importante nella nostra bilancia commerciale. Ha fatto conoscere l’Italia nel mondo ed è un traino importante per altri prodotti. Le difficoltà vengono dal cambiamento climatico e dall’instabilità geopolitica: serve un’azione comune di produttori e istituzioni per sostenere questo toccasana per la nostra salute L'articolo Olio d’oliva, icona dell’agroalimentare italiano proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più