AVVISO AI FORNITORI

Si informano i Sigg.ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo all’aggiornamento per l’anno 2014 dell’Albo Fornitori Aziendale.

All’Albo Fornitori sono già iscritte tutte le Ditte, in possesso dei requisiti richiesti,  che hanno prodotto istanza nel tempo presentando la documentazione prevista.  L’iscrizione deve essere comunque aggiornata, se presentata anteriormente al 31 dicembre 2013.

Per scaricare info e notizie clicca sul seguente link

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

L’assenza delle correnti di acqua fredda nel Pacifico preoccupa gli scienziati (lun, 15 set 2025)
Per la prima volta in 40 anni di rilevazioni le masse d'acqua fredda del Golfo di Panama non hanno rispettato il calendario di risalita in superficie, influenzando la vita marina e il clima. Il timore di "un punto di non ritorno" in un oceano sempre più caldo
>> leggi di più

Dal ghiaccio salato si può ottenere energia pulita e sostenibile (Mon, 15 Sep 2025)
Il 10% della superficie terrestre è ricoperto di ghiaccio può generare elettricità. Lo dimostra uno studio cinese
>> leggi di più

Che fine ha fatto l'educazione ambientale nella nostre scuole? (Mon, 15 Sep 2025)
La materia è inserita nell’Educazione Civica, ma ogni istituto organizza le lezioni a suo modo. Grandi differenze nei contenuti e nei metodi. Legambiente: “Da quest’anno è anche depotenziata a favore di una nuova materia: la consapevolezza economica e finanziaria”
>> leggi di più

ReteAmbiente

Edilizia in area vincolata, vietata se pregiudica panorama percepibile (Tue, 16 Sep 2025)
Se un'opera edilizia in zona vincolata è percepibile dal comune osservatore che vede compromettere la normale fruizione del paesaggio, essa non è realizzabile perché in contrasto con le restrizioni imposte dalla normativa sull'area. Aggiornamento normativo - Territorio - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Calabria, nuovo calendario ispezioni Seveso (Mon, 15 Sep 2025)
La Calabria ha approvato il Piano regionale triennale 2025-2027 e il programma anno 2025 di ispezioni degli stabilimenti a rischio di incidenti rilevanti (cd. "Seveso") di propria competenza. Aggiornamento normativo - Rischio incidenti rilevanti / Seveso - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

FER: la Regione Puglia pianifica le sue zone di accelerazione (Tue, 16 Sep 2025)
La Giunta pugliese ha adottato la documentazione preliminare per la pianificazione delle aree di accelerazione ai fini dell’avvio della procedura di valutazione ambientale strategica L'articolo FER: la Regione Puglia pianifica le sue zone di accelerazione proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Africa-Europa, cambiare la narrazione è cambiare la visione di un Continente che cresce (Mon, 15 Sep 2025)
“Educazione, competenze e crescita in Africa e in Europa”. In una Tavola Rotonda organizzata da LUMSA University Africa Center si è parlato di collaborazione per la crescita anziché cooperazione allo sviluppo: una differenza sostanziale, che significa passare dall’assistenzialismo al partenariato L'articolo Africa-Europa, cambiare la narrazione è cambiare la visione di un Continente che cresce proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più