AVVISO DI CHIUSURA AL PUBBLICO

oggetto: comunicazione chiusura al pubblico degli uffici societari e del Centro Comunale di Raccolta

 

In riferimento a quanto previsto dalle disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID -19, applicabili sull’intero territorio nazionale siamo a comunicare la chiusura al pubblico uffici societari e Centro Comunale di Raccolta, a decorrere dalla data odierna e presumibilmente fino al 3 aprile p.v..

Si comunica che tutte le altre attività di raccolta e trasporto incluso il prelievo domiciliare dei rifiuti ingombranti e R.A.E.E. saranno normalmente erogati.

 

Per qualunque informazione contattare il recapito telefonico : 081-8780630.

 

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Idroponica zero-waste: le piante crescono in un “idrogel” naturale (lun, 29 set 2025)
La ricerca congiunta di Università di Bolzano e Istituto italiano di tecnologia di Genova ha prodotto un materiale biodegradabile in grado di trattenere fino al 7000% di acqua rispetto al proprio peso
>> leggi di più

Frane e alluvioni, così l’Italia centrale mitiga il rischio (Mon, 29 Sep 2025)
L’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale ha varato due nuovi Piani per l’Assetto Idrogeologico. Il segretario generale: “Mappe aggiornate per strategie condivise: è la strada migliore per rispondere alla crisi climatica”
>> leggi di più

Come ridurre il consumo di carta (Mon, 29 Sep 2025)
Ridurre il consumo di carta è possibile: piccoli gesti quotidiani aiutano a salvare alberi, acqua ed energia. Scopri i consigli pratici
>> leggi di più

ReteAmbiente

Efficienza energetica edifici, incentivi Conto termico 3.0 (Mon, 29 Sep 2025)
Si rinnovano gli incentivi che finanziano, dal dicembre 2025, interventi per aumentare l'efficienza energetica degli edifici e l'installazione di apparecchi che producono energia termica da fonti rinnovabili. Aggiornamento normativo - Energia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Servizio idrico, Authority al lavoro su restyling (Mon, 29 Sep 2025)
L'Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera) ha avviato nel settembre 2025 una serie di procedimenti per aggiornare sia le regole tariffarie sia della qualità del servizio idrico integrato. Aggiornamento normativo - Acque - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Pubbligato in G.U. il Decreto Conto Termico 3.0 (Mon, 29 Sep 2025)
Arrivato in Gazzetta ufficiale il decreto MASE che aggiorna l’incentivazione di interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili L'articolo Pubbligato in G.U. il Decreto Conto Termico 3.0 proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Italia verso piattaforma mFRR, ARERA approva modifiche al codice di trasmissione (Mon, 29 Sep 2025)
 Con la delibera 423/2025/R/eel, l'Authority approva le proposte di Terna funzionali alla connessione del sistema italiano alla Piattaforma MARI per lo scambio di manual Frequency Restoration Reserve. E chiede approfondimento specifico sul calcolo del fabbisogno di bilanciamento L'articolo Italia verso piattaforma mFRR, ARERA approva modifiche al codice di trasmissione proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più