SHORT LIST PER INCARICHI LAVORO OCCASIONALE ANNO 2018

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE             AI SENSI DELL’ART. 2222 DEL C.C.      

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE mediante AVVISO PUBBLICO  intende creare una Short List per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale.

 

La costituzione della Short List è finalizzata a individuare soggetti da impiegare per attività di lavoro occasionali, non specialistiche (distribuzione di kit della raccolta differenziata, materiale informativo, trasporto materiale, operazione montaggio e smontaggio attrezzature mobili, etc…) nel territorio del Comune di Massa Lubrense e per l’anno 2018.

 

I soggetti interessati, possono richiedere l’iscrizione nella Short List, presentando apposita domanda entro le ore 13.00 di MARTEDI’ 29 maggio 2018.

 

Avviso pubblico short list 2018.pdf
Documento Adobe Acrobat 88.9 KB
modello di presentazione candidatura sho
Documento Adobe Acrobat 45.7 KB

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    http://hotelsnearme.ueuo.com (mercoledì, 29 aprile 2020 04:04)

    Thx

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Bonus tende 2025: le novità, come richiederlo, i requisiti (mer, 23 apr 2025)
Detrazione del 50% per la prima casa, 36% per la seconda. Non sono ammessi lavori “fai da te”, ma solo certificati e con bonifico. Rientrano zanzariere e pergole bioclimatiche
>> leggi di più

Anche le gomme da masticare rilasciano microplastiche (Wed, 23 Apr 2025)
Realizzata con sostanze sintetiche a base di petrolio ne vengono prodotte 1.740 miliardi all'anno. “Non è biodegradabile e inquina come altre materie plastiche”. I ricercatori lavorano ad alternative sostenibili
>> leggi di più

Batterie all’uranio impoverito per stabilizzare l’energia accumulata grazie alle rinnovabili (Wed, 23 Apr 2025)
Sviluppato un prototipo che potrebbe aiutare gli impianti fotovoltaici e eolici ad utilizzare in maniera più costante e continua l’energia verde. Sostituendo le tradizionali batterie agli ioni di litio
>> leggi di più

ReteAmbiente

Decarbonizzazione industriale, Ue spinge per favorire investimenti (Thu, 24 Apr 2025)
È all'esame delle Istituzioni europee una proposta di regolamento per incoraggiare gli investimenti delle imprese a sostegno della decarbonizzazione industriale nell'ambito del fondo "InvestEu". Aggiornamento normativo - Economia sostenibile / circolare / Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Impianti di combustione, MinAmbiente su limiti di emissione (Wed, 23 Apr 2025)
Il Ministero ricorda che nel caso di interventi su grandi impianti di combustione i livelli di emissione da rispettare cambiano a seconda che l'operazione sia autorizzata come "modifica" o come "completo rifacimento". Aggiornamento normativo - Ippc / Aia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Moduli Unici Salva Casa: la Lombardia prima regione ad aggiornare la modulistica edilizia (Thu, 24 Apr 2025)
La Lombardia pubblica i nuovi moduli unificati per la sanatoria edilizia. SCIA, CILA, PdC e SCIA alternativa in un solo modulo. Scarica i PDF aggiornato alle disposizioni della Conferenza Unificata L'articolo Moduli Unici Salva Casa: la Lombardia prima regione ad aggiornare la modulistica edilizia proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

I grandi emettitori hanno causato 28mila mld di danni in 30 anni (Thu, 24 Apr 2025)
Un nuovo studio pubblicato su Nature quantifica per la prima volta le perdite economiche causate dal caldo estremo attribuibili direttamente alle emissioni di singole aziende fossili. Il bilancio: 28mila miliardi di dollari tra il 1991 e il 2020, con 9mila mld $ riconducibili ai 5 maggiori emettitori L'articolo I grandi emettitori hanno causato 28mila mld di danni in 30 anni proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più