On line il questionario sulla percezione della corruzione

Gentile Cittadino,

Le saremmo grati se volesse compilare l’allegato questionario che Le richiederà solo 5-10 minuti. Riguarda la Sua percezione della prevenzione della corruzione e della trasparenza della ns. Società. Ci aiuterà ad ottenere informazioni necessarie per migliorare la nostra azione quotidiana  .

La preghiamo quindi di compilare in ogni sua parte l’allegato questionario (cliccare su leggi di più) che potrà essere trasmesso a Terra delle Sirene SPA utilizzando uno dei seguenti canali:

·         consegnandolo in busta chiusa durante la fase della distribuzione dei kit di buste ai ns. collaboratori;

·         consegnandolo in busta chiusa presso gli Uffici di Terra delle Sirene;

·         tramite posta elettronica, all'indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it;;

·         tramite fax, al numero 081/8085085.

questionario anticorruzione.pdf
Documento Adobe Acrobat 85.0 KB

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    http://hotelsnearme.ueuo.com (mercoledì, 29 aprile 2020 04:14)

    Thx

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Derby di Milano, vale lo scudetto e sfida il cambiamento climatico (ven, 19 apr 2024)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo. E la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico sarà improntata...
>> leggi di più

Sciopero globale del clima, i Fridays for Future nelle piazze di tutta Italia: "Riprendiamoci il futuro" (Fri, 19 Apr 2024)
Da Milano a Napoli i cortei di protesta contro il cambiamento climatico, l'inazione dei governi e la guerra. FFF: "Per la costruzione di un futuro condiviso e più equo per tutti". Iniziative anche domani
>> leggi di più

"Solo proteggendo l'ambiente daremo sicurezza agli sfollati per il clima" (Fri, 19 Apr 2024)
Andrew Harper, consulente speciale per l'azione sul clima dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, spiega come cambia l'azione dell'Onu: "Più prevenzione e investimenti nell'adattamento"
>> leggi di più

ReteAmbiente

Life 2024, al via i bandi per progetti green (Fri, 19 Apr 2024)
Scadono a settembre 2024 i primi termini per la presentazione da parte di Enti e imprese di progetti su clima, natura, economia circolare e transizione all'energia pulita nell'ambito del Programma Life. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Tariffe impianti "minimi" rifiuti, istruzioni Arera (Fri, 19 Apr 2024)
L'Authority dei rifiuti ha stabilito le modalità con le quali i gestori degli impianti "minimi" di chiusura del ciclo dei rifiuti devono comunicare i piani economico-finanziari ai fini della definizione delle tariffe di accesso. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti (Fri, 19 Apr 2024)
Il MASE pubblica il decreto dipartimentale che riassegna le risorse, non impegnate nell’ambito dell’Investimento PNRR, a progetti di Hydrogen Valley nuovi o già parzialmente ammessi L'articolo Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum (Fri, 19 Apr 2024)
Come la multinazionale Schneider Electric affronta il suo ambizioso percorso di sostenibilità nella digitalizzazione e nella elettrificazione dei sistemi civili, industriali e nelle infrastrutture. La visione che li guida da 20 anni e la capacità di generare business mantenendo la priorità della tutela ambientale. Lo abbiamo chiesto ad Oliver Blum, una delle persone che guida il perseguimento di questi valori in azienda. L'articolo Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più