Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina a componente del Collegio Sindacale di Terra delle Sirene SPA in liquidazione

Si avvisa della pubblicazione nella sezione bandi di concorso dell'amministrazione trasparente del sito dell’Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse alla presentazione di candidature per la nomina di componente del Collegio Sindacale con incarico anche della revisione legale di Terra delle Sirene SPA in liquidazione.


Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Peter Wohlleben svela la vita segreta degli alberi (sab, 20 apr 2024)
"Gli alberi sono molto più sociali di quanto generalmente si creda: in una grande foresta possono abbassare la temperatura locale di oltre 10° C in estate e persino produrre nuvole di pioggia. Sono i nostri migliori alleati in tempi di cambiamento climatico"
>> leggi di più

Otto alpiniste italiane e pakistane per la prima missione glaciologica sul K2 (Fri, 19 Apr 2024)
La scalata celebra i 70 anni della conquista della vetta più alta della terra dopo l'Everest. La spedizione organizzata dal Cai partirà il 15 giugno. ll team studierà neve e ghiaccio del Karakorum, per comprendere gli impatti dei cambiamenti climatici e preparare la missione Ice...
>> leggi di più

Le consegne in cargo bike per un delivery etico e sostenibile (Fri, 19 Apr 2024)
Si chiama So.De, la startup milanese che propone un nuovo modello di consegne a domicilio: sociale, solidale e sostenibile. Affidando il servizio di delivery a cargo bike, guidate da persone con storie di marginalità. Obiettivo: far bene sia all’ambiente che alle persone
>> leggi di più

ReteAmbiente

Life 2024, al via i bandi per progetti green (Fri, 19 Apr 2024)
Scadono a settembre 2024 i primi termini per la presentazione da parte di Enti e imprese di progetti su clima, natura, economia circolare e transizione all'energia pulita nell'ambito del Programma Life. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Tariffe impianti "minimi" rifiuti, istruzioni Arera (Fri, 19 Apr 2024)
L'Authority dei rifiuti ha stabilito le modalità con le quali i gestori degli impianti "minimi" di chiusura del ciclo dei rifiuti devono comunicare i piani economico-finanziari ai fini della definizione delle tariffe di accesso. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti (Fri, 19 Apr 2024)
Il MASE pubblica il decreto dipartimentale che riassegna le risorse, non impegnate nell’ambito dell’Investimento PNRR, a progetti di Hydrogen Valley nuovi o già parzialmente ammessi L'articolo Produrre idrogeno in aree industriali dismesse, finanziati altri 23 progetti proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum (Fri, 19 Apr 2024)
Come la multinazionale Schneider Electric affronta il suo ambizioso percorso di sostenibilità nella digitalizzazione e nella elettrificazione dei sistemi civili, industriali e nelle infrastrutture. La visione che li guida da 20 anni e la capacità di generare business mantenendo la priorità della tutela ambientale. Lo abbiamo chiesto ad Oliver Blum, una delle persone che guida il perseguimento di questi valori in azienda. L'articolo Soddisfare business e sostenibilità senza compromessi? E’ possibile, parola di Oliver Blum proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più