Nuove procedure societarie

A partire dal 21 novembre 2012, risulta iscritto lo stato di scioglimento e messa in liquidazione della Società Terra delle Sirene SPA - servizi eco ambientali e del territorio.

Pertanto, da tale data la denominazione ufficiale è: Terra delle Sirene SPA  servizi eco ambientali e del territorio in liquidazione.

Ai sensi dell’art. 2487 bis del Codice Civile, in conseguenza di tali procedure, sono stati nominati  liquidatori il Dr. Guglielmo Iovane e il Dr. Rosario Apreda.

Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Le api selvatiche minacciate in Europa: quasi cento specie a rischio (mar, 14 ott 2025)
Stimato un calo delle popolazioni del 56% in un decennio. Nei paesi europei la più bassa densità del mondo di colonie che vivono libere in natura
>> leggi di più

Abelia, l’arbusto che si adatta: coltivazione, esposizione, fioritura e cura (Tue, 14 Oct 2025)
L’abelia unisce bellezza, colore e resistenza: si tratta di un elegante arbusto dalla fioritura prolungata, facile da coltivare e curare
>> leggi di più

Le scie degli aerei sono responsabili di un effetto serra indiretto (Tue, 14 Oct 2025)
Più studi confermano che le scie di condensazione dei velivoli in alcuni casi possono attivare un effetto serra indiretto che incide sul riscaldamento globale
>> leggi di più

ReteAmbiente

Recupero rifiuti, rinnovo semplificato per imprese certificate (Wed, 15 Oct 2025)
L'impresa di recupero dei rifiuti ha sempre 180 giorni di tempo da quando le è stata comunicata la cessazione dell'efficacia della certificazione ambientale per rinnovare l'autorizzazione ex Dlgs 152/2006 in via semplificata. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Contaminazioni storiche, responsabilità si trasmette (Tue, 14 Oct 2025)
L'impresa che non ha causato l'inquinamento del proprio sito produttivo è comunque obbligata a bonificarlo se ha assorbito la società che anni prima, anche in epoca pre-Codice ambientale, aveva materialmente inquinato l'area. Aggiornamento normativo - Danno ambientale e bonifiche - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Solar+, il nuovo servizio di Rinnovabili per fotovoltaico e BESS dedicato a case e imprese (Wed, 15 Oct 2025)
Il progetto unisce la competenza editoriale di Rinnovabili a un nuovo servizio di consulenza e installazione di impianti fotovoltaici e di accumulo certificati e di altissima qualità L'articolo Solar+, il nuovo servizio di Rinnovabili per fotovoltaico e BESS dedicato a case e imprese proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Incentivi CER: ok a 581 impianti per oltre 33 MW (Tue, 14 Oct 2025)
Il MASE pubblica il decreto che assegna la terza tranche di contributi del Piano di Ripresa e Resilienza alle Comunità energetiche rinnovabili. L'articolo Incentivi CER: ok a 581 impianti per oltre 33 MW proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più