Massa Lubrense: le nuove date per la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata

Massa Lubrense: pubblicate le nuove date per la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata.

La distribuzione avrà inizio il 3 gennaio a Massa Centro per concludersi, dopo avere attraversato tutte le frazioni del Comune, il 17 gennaio nella frazione di Monticchio.

Questa volta l'iniziativa si sposerà con la raccolta degli oli alimentari esausti che verrà effettuata in concomitanza con la distribuzione delle buste nei giorni 5 gennaio in Massa Centro e 8 gennaio in Sant'Agata sui due golfi.

 

Se vuoi saperne di più, clicca sui files allegati.

 

manifesto calendario distrib gennaio 201
Documento Adobe Acrobat 91.5 KB
manifesto_calendario_olii_esausti_gennai
Documento Microsoft Word 103.5 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

La fine di El Niño è arrivata. Ci darà un'estate meno calda? Se non succede abbiamo un problema (mar, 16 apr 2024)
Secondo il fisico Pasini se l'esaurirsi del fenomeno non porterà ad un abbassamento delle temperature "dovremmo davvero preoccuparci. Credo e spero di non essere arrivati a una fase in cui il riscaldamento accelera a tal punto da non poter tornare indietro. Altrimenti saranno...
>> leggi di più

Nucleare, italiani favorevoli ma solo a quello di ultima generazione. Ma i problemi tecnici ed economici sono ancora tanti (Tue, 16 Apr 2024)
Presentati i dati di un sondaggio SWG: solo un cittadino su 3 si ritiene informato su microreattori, centrali di terza e quarta generazione. SOlo una minoranza accetterebbe, però, di vivere vicino a centrali nucleari. Un'accelerazione nella produzione di energia atomica...
>> leggi di più

"Business Sustainability", il Master per guidare le imprese verso uno sviluppo sostenibile (Tue, 16 Apr 2024)
Sono aperte le iscrizioni al Master part-time creato da Italian Tech Academy e Talent Garden per acquisire le principali competenze per guidare la propria impresa verso uno sviluppo sostenibile. Ma anche per crescere professionalmente, ambire a nuovi ruoli e nuove occupazioni
>> leggi di più

ReteAmbiente

Importazioni Reach, registra uno per tutti (Tue, 16 Apr 2024)
Quando la responsabilità dell'introduzione fisica di oltre una tonnellata di sostanze chimiche nel territorio doganale Ue è attribuita a più persone fisiche o giuridiche, è sufficiente che una sola di esse adempia alla registrazione Reach. Aggiornamento normativo - Sostanze pericolose - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Autorizzazione emissioni aria, ritardo P.a. è risarcibile (Tue, 16 Apr 2024)
Il ritardo dell'Amministrazione nel rilascio di una autorizzazione è risarcibile provando il dolo o colpa della P.a., l'ingiustizia del danno subito e il nesso di causalità tra comportamento e danno per l'impresa. Aggiornamento normativo - Aria - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Legge Clima, la Germania fa un passo indietro per salvare il governo (Tue, 16 Apr 2024)
L’esecutivo guidato da Olaf Scholz ha deciso di cancellare gli obiettivi di taglio delle emissioni fissati per ogni singolo settore. Per compensare, sarà introdotto l’obbligo di dettagliare le misure concrete da implementare nel 2030-2040 L'articolo Legge Clima, la Germania fa un passo indietro per salvare il governo proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Riqualificazione a zero emissioni per il Hill House, il “bosco verticale” di Londra (Tue, 16 Apr 2024)
Il progetto di riqualificazione a zero emissioni dello Square Mile di Londra recupera il 60% dell’edificio pre-esistente ed assicura uno spazio per uffici altamente flessibile e sostenibile L'articolo Riqualificazione a zero emissioni per il Hill House, il “bosco verticale” di Londra proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più