QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL'UTENTE

Gentile Utente,

nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che lo regola, desideriamo sottoporLe il presente questionario.

Tale strumento costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Suo grado di soddisfazione sui servizi resi da Terra delle Sirene SPA e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.

Le saremmo pertanto grati se volesse compilare in ogni sua parte l’allegato questionario, nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere meglio alle Sue esigenze.

Il questionario compilato potrà essere trasmesso a Terra delle Sirene SPA utilizzando uno dei seguenti canali:

- consegnandolo in busta chiusa durante la fase della distribuzione dei kit di buste ai ns. collaboratori;

- consegnandolo in busta chiusa presso gli Uffici di Terra delle Sirene

- tramite posta elettronica, all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it;

- tramite fax, al numero 081/8085085;

Il questionario può essere trasmesso in forma anonima.

Allo scopo di meglio individuare eventuali criticità del servizio Le verrà richiesto solo di precisare la frazione/località e la strada.

Qualora preferisse dichiarare comunque le proprie generalità, La informiamo che i dati raccolti nel presente questionario saranno custoditi e gestiti secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e per le finalità strettamente connesse al servizio al quale si riferiscono.                 

La ringraziamo per la cortese collaborazione.

                                                                                              Terra delle Sirene SPA

Questionario soddisfazione
Sez 8 All 4 Questionario Soddisfazione U
Documento Adobe Acrobat 558.7 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Il "bambino degli insetti" che combatte l’ingiustizia (lun, 22 apr 2024)
Il guardiano notturno: "L'importante è agire perché il tempo per salvare questo Pianeta sta finendo. Agendo mandi un messaggio e aiuti altri a unirsi per cambiare la rotta"
>> leggi di più

Progettare il giardino o la terrazza con l'aiuto del bonus verde (Thu, 02 May 2024)
Da qui a fine anno si può avere una detrazione dalle imposte per le spese sostenute per gli interventi straordinari di sistemazione anche per coperture a verde della casa, di box e garage
>> leggi di più

G7 ambiente, nell'accordo l'addio al carbone, spinta sulle rinnovabili e porte aperte alla mobilità elettrica (Tue, 30 Apr 2024)
Archiviati i progetti su biofuel e gas del governo italiano. Il documento tiepido anche sul nucleare. Confermati i finanziamenti all'Africa ma i sette grandi prendono atto che servono molti più investimenti
>> leggi di più

ReteAmbiente

L'evoluzione dalle azioni statali per la tutela delle risorse naturali nel nuovo Rapporto Ispra in materia di danno ambientale (Thu, 02 May 2024)
Interventi - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Sorveglianza sanitaria lavoratori, invio dati entro il 31/5 (Thu, 02 May 2024)
Scade il 31 maggio 2024 l'ultimo termine entro cui i medici competenti devono trasmettere ai servizi territoriali (Asl) i dati relativi ai lavoratori sottoposti a sorveglianza sanitaria ex Dlgs 81/2008. Aggiornamento normativo - Sicurezza sul lavoro - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Connected Home Charging, 1° ecosistema paneuropeo per la ricarica intelligente a domicilio (Thu, 02 May 2024)
Il sistema verrà offerto ai clienti in possesso di veicoli BMW e MINI, che potranno quindi ricaricare l'auto con l'energia solare direttamente da casa propria L'articolo Connected Home Charging, 1° ecosistema paneuropeo per la ricarica intelligente a domicilio proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

I prezzi elettrici nei mercati europei continuano a crescere (Thu, 02 May 2024)
Nella quarta settimana di aprile, i prezzi dei principali mercati europei dell’elettricità sono aumentati rispetto alla settimana precedente, con medie sopra i 60€/MWh. Record italiano con 102,58 €/MWh L'articolo I prezzi elettrici nei mercati europei continuano a crescere proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più