MODULO PRENOTAZIONE ON LINE RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

ALCUNE INDICAZIONI PER IL RITIRO DEI MATERIALI INGOMBRANTI

Il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti viene effettuato da Terra delle Sirene SPA previa prenotazione.

Puoi prenotare il ritiro sia contattando telefonicamente il numero 081/8780630 sia compilando in ogni sua parte il seguente modulo. Tutte le richieste di prenotazione (telefoniche o inoltrate online) sono gestite in base ai ritiri precedentemente prenotati e concordati e a alla disponibilità, indifferentemente dalle modalità di richiesta (telefonica o via web).

Prima di procedere all'invio del modulo, verifica con attenzione i tuoi dati, eventuali richieste incomplete o incorrette, non potranno essere gestite correttamente dai nostri operatori e quindi saranno ignorate.

Indica il nome, il cognome e l'indirizzo preciso, eventualmente corredandolo di ogni indicazione accessoria utile. Inserisci anche il numero di telefono o cellulare a cui contattarti.

Descrivi la tipologia di rifiuto ingombrante (materasso, rete, armadio, frigorifero, televisore, ecc.) ed il numero di pezzi da ritirare.

Se i materiali da ritirare sono più di uno descrivi ciascuno dei vari pezzi, separandoli col punto e virgola (ad esempio: 1 rete matrimoniale; 1 Materasso Matrimoniale, 2 Spalliere letto matrimoniale, 2 laterali letto o spalle, ecc.).

Ricorda che i pezzi ritirabili da Terra delle Sirene SPA sono in numero massimo di sei. Ricorda anche che i materiali ingombranti compositi (del tipo armadi, letti, mobili cucina etc.) devono essere conferiti smontati a piè di fabbricato, o comunque nel punto più accessibile agli operatori, entro le ore 7,00 del giorno comunicato da Terra delle Sirene per il ritiro.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Progettare il giardino o la terrazza con l'aiuto del bonus verde (mer, 01 mag 2024)
Da qui a fine anno si può avere una detrazione dalle imposte per le spese sostenute per gli interventi straordinari di sistemazione anche per coperture a verde della casa, di box e garage
>> leggi di più

Matteo Righetto: "Dobbiamo reimparare la lingua della Natura"" (Tue, 30 Apr 2024)
Nel nuovo libro dello scrittore padovano la ricerca di un'umanità attraverso un nuovo modo di ripensare alla natura. "Oggi come ieri, il diverso e il selvatico sono i capri espiatori delle nostre colpe"     
>> leggi di più

G7 ambiente, nell'accordo l'addio al carbone, spinta sulle rinnovabili e porte aperte alla mobilità elettrica (Tue, 30 Apr 2024)
Archiviati i progetti su biofuel e gas del governo italiano. Il documento tiepido anche sul nucleare. Confermati i finanziamenti all'Africa ma i sette grandi prendono atto che servono molti più investimenti
>> leggi di più

ReteAmbiente

Tutela penale dell’ambiente, in vigore restyling disciplina Ue (Tue, 30 Apr 2024)
Gli Stati membri hanno tempo fino al 21 maggio 2026 per recepire la direttiva 2024/1203/Ue che rafforza il meccanismo di protezione dell'ambiente attraverso il diritto penale ed amplia il numero di reati coinvolti nell'applicazione della disciplina. Aggiornamento normativo - Disposizioni trasversali/Aua - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rendicontazione di sostenibilità, più tempo per standard di settore (Tue, 30 Apr 2024)
Rinviata definitivamente l'adozione di ulteriori informazioni che le imprese dovrebbero inserire nei propri report di sostenibilità, così da permettere alle aziende di concentrarsi sui dati "Esg" generali da comunicare nel 2025. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

I prodotti di IV gamma della Piana del Sele: la comodità sostenibile (Tue, 30 Apr 2024)
Coltivazioni amiche dell’ambiente I prodotti di IV gamma sono molto amati da chi ha fretta ma non vuole rinunciare a mangiare prodotti freschi. Per prodotti di IV gamma si intendono quelli freschi, lavati, tagliati, confezionati e pronti per il consumo: molto comodi e per questo molto apprezzati dai consumatori anche per l’assenza di scarti. Inoltre, […] L'articolo I prodotti di IV gamma della Piana del Sele: la comodità sostenibile proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Il G7 Clima Energia di Torino si chiude con un timido accordo sul carbone (Tue, 30 Apr 2024)
I ministri firmano la carta di Venaria promettendo di eliminare gradualmente l’attuale produzione energetica da carbone nella prima metà del prossimo decennio. Ma ancora una volta i dettagli sono fumosi e l'azione è lenta L'articolo Il G7 Clima Energia di Torino si chiude con un timido accordo sul carbone proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più