Nuove procedure societarie

A partire dal 21 novembre 2012, risulta iscritto lo stato di scioglimento e messa in liquidazione della Società Terra delle Sirene SPA - servizi eco ambientali e del territorio.

Pertanto, da tale data la denominazione ufficiale è: Terra delle Sirene SPA  servizi eco ambientali e del territorio in liquidazione.

Ai sensi dell’art. 2487 bis del Codice Civile, in conseguenza di tali procedure, sono stati nominati  liquidatori il Dr. Guglielmo Iovane e il Dr. Rosario Apreda.

Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

"L'Antartide ti cambia prospettiva: per uscire dalla crisi serve un salto evolutivo" (mar, 14 mag 2024)
Chiara Montanari, prima italiana ad aver guidato una spedizione in Antartide, si racconta in vista della rassegna "Scintille" e spiega perché, dal continente dei ghiacci, possiamo imparare molto, anche ad affrontare il riscaldamento globale
>> leggi di più

Podcast - Pianeta Green&Blue "La Giornata della Terra? Festeggiamola 365 volte all'anno" (Thu, 18 Apr 2024)
Si celebra dal 1970. E l'edizione 2024 è dedicata all'eliminazione della plastica. Ma cinque decenni di mobilitazione non sono basatati: la Natura è ancora vittima dei modelli economici dominanti. Ne parliamo con Gianfranco Bologna, presidente onorario del Comunità scientifica...
>> leggi di più

Arrampicata indoor, attenzione alle particelle tossiche nelle palestre (Tue, 14 May 2024)
L'aria nei centri di arrampicata al chiuso contiene alti livelli di microparticelle di gomma, per lo più provenienti dalle suole delle scarpe degli atleti. Alcune di esse possono essere tossiche
>> leggi di più

ReteAmbiente

Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi", istruzioni per credito d'imposta (Mon, 13 May 2024)
Il MinAmbiente ha definito criteri e modalità di applicazione del contributo statale previsto a favore delle imprese che acquistano prodotti derivati da plastica riciclata o imballaggi biodegradabili. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Sistemi Epr, Registro dei produttori: le regole per l'iscrizione (Mon, 13 May 2024)
Il Ministero dell'ambiente con Dm 15 aprile 2024, n. 144 ha definito le modalità di iscrizione al Registro dei produttori cui sono obbligati tutti coloro soggetti a un regime di responsabilità estesa del produttore (cd. "Epr"). Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

C’è una quantità inaudita di plastica negli oceani  (Tue, 14 May 2024)
Lo studio di CleanHub mette in piazza tutti i numeri dell’inquinamento da plastica negli oceani, disegnando un quadro deprimente L'articolo C’è una quantità inaudita di plastica negli oceani  proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

CO2 in atmosfera, una nuova prova del ruolo fondamentale delle attività umane (Tue, 14 May 2024)
Durante l’ultima era glaciale si sono verificati dei periodi di riscaldamento in cui le temperature, e l’anidride carbonica, sono aumentate rapidamente. Ma mai quanto oggi. Anche i momenti in cui la concentrazione è salita più velocemente sono stati 10 volte più lenti rispetto a oggi L'articolo CO2 in atmosfera, una nuova prova del ruolo fondamentale delle attività umane proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più