Avviso ai fornitori: aggiornamento ALBO FORNITORI AZIENDALE anno 2012

Con la presente si informano i Sigg.ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo all’aggiornamento per l’anno 2012 dell’Albo Fornitori Aziendale.

All’Albo Fornitori sono già iscritte tutte le Ditte, in possesso dei requisiti richiesti, che hanno prodotto istanza nel tempo presentando la documentazione prevista.

L’iscrizione deve essere comunque aggiornata se presentata nell’anno 2010.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com alla sezione “Terra delle Sirene per le Imprese” o è richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene@pec.it.

Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo:

Terra delle Sirene SPA - Via Severo Caputo n.14 - 80061 Massa Lubrense (NA) loc. Monticchio.

La modulistica si compone di 2 modelli:

  1. Istanza di iscrizione negli elenchi;
  2. Autorizzazione Privacy;

Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA (rif. Dr. Rosario Apreda) Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene@pec.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    http://hotelsnearme.ueuo.com (mercoledì, 29 aprile 2020 04:19)

    Thx

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Investire in politiche green è un bel risparmio (lun, 18 ago 2025)
Nei prossimi 25 anni la crisi del clima potrebbe costare all’economia globale 30mila miliardi di dollari: sei volte la cifra richiesta per mantenere l’aumento della temperatura entro i 2 gradi centigradi come richiesto dagli Accordi di Parigi
>> leggi di più

Maggiociondolo, come coltivare “l’albero d’oro” (Sun, 17 Aug 2025)
Pianta molto resistente può crescere sia in giardino che in vaso. Ecco le accortezze per curarlo al meglio
>> leggi di più

Specie aliene, per frenare la diffusione del pesce scorpione inizieremo a mangiarlo (Sat, 16 Aug 2025)
Originario del Pacifico, a causa della crisi climatica sta invadendo il Mediterraneo. Pericoloso per l’ecosistema, si sta tentando la stessa strategia usata per il granchio blu: il consumo a tavola. I ristoratori a Rodi e Creta cominciano a proporlo. Bastera?
>> leggi di più

ReteAmbiente

Veneto, nuovi moduli per modifiche impianti Aia (Mon, 18 Aug 2025)
Le imprese del Veneto che operano con autorizzazione integrata ambientale (Aia) dal 12 agosto 2025 devono utilizzare nuovi moduli per comunicare alla Regione le modifiche "non sostanziali" agli impianti ai sensi del Dlgs 152/2006. Aggiornamento normativo - Ippc / Aia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Apparecchi con Pcb, ritiro da circolazione entro fine 2025 (Mon, 18 Aug 2025)
Tutte le apparecchiature contenenti policlorobifenili (Pcb) oltre la soglia prevista dalla normativa Ue sugli inquinanti organici persistenti (Pop) vanno messe fuori servizio, bonificate o smaltite entro il 31 dicembre 2025. Aggiornamento normativo - Sostanze chimiche / pericolose - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Sarà l’intelligenza artificiale a rimodellare il futuro dei sistemi alimentari globali? (Mon, 18 Aug 2025)
L’intelligenza artificiale potrebbe individuare soluzioni per rendere i sistemi alimentari più sostenibili? Anche a fronte della necessità di un radicale cambiamento, è improbabile che l’intelligenza artificiale sostituisca completamente tutte le sperimentazioni nel mondo reale, almeno non nel prossimo futuro L'articolo Sarà l’intelligenza artificiale a rimodellare il futuro dei sistemi alimentari globali? proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Mobiliy as a service, il nuovo concetto della mobilità: più inclusivo e sostenibile (Mon, 18 Aug 2025)
Il Governo ha inserito la Mobility as a Service nella linea d’azione dedicata allo sviluppo digitale del paese. L’obiettivo è migliorare l’efficienza dei sistemi di trasporto urbano L'articolo Mobiliy as a service, il nuovo concetto della mobilità: più inclusivo e sostenibile proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più