Massa Lubrense: le nuove date per la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata

Massa Lubrense: pubblicate le nuove date per la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata.

La distribuzione avrà inizio il 3 gennaio a Massa Centro per concludersi, dopo avere attraversato tutte le frazioni del Comune, il 17 gennaio nella frazione di Monticchio.

Questa volta l'iniziativa si sposerà con la raccolta degli oli alimentari esausti che verrà effettuata in concomitanza con la distribuzione delle buste nei giorni 5 gennaio in Massa Centro e 8 gennaio in Sant'Agata sui due golfi.

 

Se vuoi saperne di più, clicca sui files allegati.

 

manifesto calendario distrib gennaio 201
Documento Adobe Acrobat 91.5 KB
manifesto_calendario_olii_esausti_gennai
Documento Microsoft Word 103.5 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

"L'Antartide ti cambia prospettiva: per uscire dalla crisi serve un salto evolutivo" (mar, 14 mag 2024)
Chiara Montanari, prima italiana ad aver guidato una spedizione in Antartide, si racconta in vista della rassegna "Scintille" e spiega perché, dal continente dei ghiacci, possiamo imparare molto, anche ad affrontare il riscaldamento globale
>> leggi di più

Podcast - Pianeta Green&Blue "La Giornata della Terra? Festeggiamola 365 volte all'anno" (Thu, 18 Apr 2024)
Si celebra dal 1970. E l'edizione 2024 è dedicata all'eliminazione della plastica. Ma cinque decenni di mobilitazione non sono basatati: la Natura è ancora vittima dei modelli economici dominanti. Ne parliamo con Gianfranco Bologna, presidente onorario del Comunità scientifica...
>> leggi di più

Arrampicata indoor, attenzione alle particelle tossiche nelle palestre (Tue, 14 May 2024)
L'aria nei centri di arrampicata al chiuso contiene alti livelli di microparticelle di gomma, per lo più provenienti dalle suole delle scarpe degli atleti. Alcune di esse possono essere tossiche
>> leggi di più

ReteAmbiente

Impianto sub Aia, capacità produttiva è vincolante (Tue, 14 May 2024)
La capacità produttiva contenuta in una autorizzazione integrata ambientale (Aia) non ha mero carattere descrittivo ma è una prescrizione che il gestore deve rispettare a pena di sanzioni. Aggiornamento normativo - Ippc/Aia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi", istruzioni per credito d'imposta (Mon, 13 May 2024)
Il MinAmbiente ha definito criteri e modalità di applicazione del contributo statale previsto a favore delle imprese che acquistano prodotti derivati da plastica riciclata o imballaggi biodegradabili. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Dall’Alto Adige l’ultima innovazione per la propulsione a idrogeno delle imbarcazioni (Tue, 14 May 2024)
Adattabile e modulare, la centralina centralina hyMAR control funziona con ogni sistema di propulsione a idrogeno per il settore marittimo L'articolo Dall’Alto Adige l’ultima innovazione per la propulsione a idrogeno delle imbarcazioni proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Il mercato italiano delle Smart City cresce dell’11% e supera il miliardo di euro  (Tue, 14 May 2024)
Illuminazione pubblica, smart mobility ed energia green sono i tre ambiti che guidano il mercato italiano delle smart city. Milano la città più “intelligente” L'articolo Il mercato italiano delle Smart City cresce dell’11% e supera il miliardo di euro  proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più